Tender Lab – Corsi di formazione sulle gare internazionali

Tender Lab – In Gara con Noi è un progetto integrato di formazione e accompagnamento sulle gare di appalto internazionali promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE con l’obiettivo di sensibilizzare le imprese sulle opportunità offerte da un mercato ad alta potenzialità ma non ancora adeguatamente esplorato dal sistema imprenditoriale italiano.

E’ possibile iscriversi al percorso formativo Tender Lab – In Gara con noi secondo il seguente calendario:

Modulo 1 – Navigare le fonti – webinar

22 febbraio 2023, 11h-13h oppure:

29 marzo 2023, 11h-13h

In questo primo appuntamento verrà approfondito l’uso delle banche dati e delle fonti di informazione sulle gare.

Modulo 2 – Tender Lab

08 e 09 marzo 2023, 9.30h-17.30h, Torino, oppure:

14 e 15 marzo 2023, 9.30h-17.30h, Verona oppure:

21 e 22 marzo 2023, 9.30h-17.30h, Roma

Il secondo modulo è costituito da un laboratorio di due giornate (entrambe obbligatorie), erogato in presenza. È possibile scegliere una o più tappe tra quelle proposte in calendario.

Tra aprile e giugno saranno previste ulteriori tappe territoriali.

Modulo 3 – Coaching

luglio / settembre 2023

Il modulo finale prevede 10 ore di coaching, erogate da remoto da esperti qualificati e riservato a 20/25 aziende selezionate.

Da febbraio 2023 è possibile iscriversi alle sessioni formative cliccando qui per maggiori informazioni: https://exportraining.ice.it/offerta-formativa/formazione-imprese/tender-lab-in-gara-con-noi/

Tenderlab@ice.it

Collegati al tuo account