Tirocini di studenti di Economia e Strategie per i Mercati Internazionali in aziende del territorio

Si segnala la disponibilità di studenti del corso di Laurea in Economia e Strategie per i Mercati Internazionali (ESMI) a tirocini curriculari presso aziende del territorio.

I laureati ESMI possono diventare specialisti nell’internazionalizzazione delle imprese, import – export manager, consulenti in scenari di interesse internazionale. Infatti, il corso di Laurea Magistrale in Economia e Strategie per i Mercati Internazionali (ESMI) si propone di formare una figura di operatore economico altamente qualificato, in grado di assumere posizioni di elevata autonomia e responsabilità in ordine alle attività economiche e aziendali connesse alla crescente internazionalizzazione dei mercati.

Una parte rilevante del percorso formativo è finalizzata alla acquisizione di competenze specialistiche indispensabili per inserirsi a livelli direzionali nelle aree funzionali che presiedono alla definizione delle strategie aziendali di medio-lungo periodo e alle politiche di espansione e consolidamento in uno scenario di mercati globalizzati.

In caso di interesse ad ospitare tirocini, scrivere a decandia@confindustria.babt.it

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy