TRE AZIENDE PUGLIESI FRA LE 12 IMPRESE CAMPIONI DI INNOVAZIONE D’ITALIA

Item Oxygen, Sergio Fontana srl, Oropan: queste tre aziende pugliesi sono state premiate da Confindustria che lo scorso 11 dicembre a Roma ha assegnato il “Premio Imprese per Innovazione” a 12 aziende che hanno investito con successo in R&I.

Nel complesso le vincitrici di questa XI edizione sono: per la categoria AWARD: Fontana Pietro Spa e Item Oxygen Srl; per la categoria PRIZE: Acea Spa, Oropan Spa, Protom Group Spa; per la categoria FINALISTE: Dedagroup; Flash Battery Srl; Pattern SPA; Sergio Fontana SRL; Sultan SRL; System House SRL; Westpole SPA.

Il Premio, promosso da Confindustria e realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo, con il sostegno di BNP Paribas e Warrant Hub e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI), è il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM).

Il Premio “Imprese per Innovazione” partecipa, per la categoria Industria e Servizi, al Premio dei Premi, riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica e la cui cerimonia si è tenuta oggi in modalità virtuale

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy