Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

TURCHIA: Business matching in the Railways and Healthcare Infrastructure sector with Rönesans, 28 e 29 marzo, h. 15.00

Il prossimo 28 e 29 marzo alle h.15.00 italiane si svolgeranno rispettivamente gli incontri Business matching in the Railways sector with Rönesans e Business matching in the Healthcare Infrastructure sector with Rönesans, organizzati da SACE in collaborazione con Confindustria e ANIE ASSIFER.

Gli incontri saranno focalizzati sulle potenziali opportunità di business per le PMI italiane con il Gruppo turco Rönesans Holding. Fondato nel 1993, il Gruppo opera attualmente come principale contractor e investitore in 28 paesi del mondo, posizionandosi come 9° società d’appalti in Europa. Oggi opera principalmente nei settori degli impianti industriali e manifatturieri, dei progetti infrastrutturali, degli impianti di produzione chimica e farmaceutica, degli impianti di trasformazione di alimenti e bevande, delle fabbriche di automobili e macchinari, degli edifici pubblici, dei complessi sanitari e delle centrali elettriche, dei centri commerciali, uffici, alberghi, residence, edifici ad uso misto.

Nel corso dell’appuntamento del 28 marzo h. 15.00, Business matching in the Railways sector with Rönesans, le aziende partecipanti avranno l’occasione di indagare in modo più approfondito le opportunità legate al Mersin – Gaziantep High Speed Rail project, progetto di rinnovamento delle linee ferroviarie della lunghezza complessiva di 286 km.

Si riporta di seguito l’invito all’incontro tramite cui potersi iscrivere all’iniziativa:

Nel corso dell’appuntamento del 29 marzo h. 15.00, Business matching in the Healthcare Infrastructure sector with Rönesans, le aziende italiane partecipanti riceveranno approfondimenti sui più recenti progetti aggiudicati dal Gruppo nel comparto Healthcare in Turchia e Kazakistan, conoscendo le potenziali opportunità a beneficio dell’intera catena di approvvigionamento, tra cui costruzione, lavori interni e attrezzature mediche.

Si riporta di seguito l’invito all’incontro tramite cui potersi iscrivere all’iniziativa:

A seguito degli incontri, gli organizzatori faciliteranno il contatto tra le imprese interessate e i Procurement managers di Rönesans.

La lingua dei lavori sarà l’inglese, per maggiori informazioni di supporto è possibile contattare: businesspromotion@sace.it

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy