TURCHIA – Selling & Buying Made in Italy: furniture & design in Turkey, 24 Marzo h. 14.00

Il prossimo 24 marzo h. 14.00 CET si svolgerà il Webinar Selling & Buying Made in Italy: furniture & design in Turkey, organizzato da SACE, in collaborazione con Confindustria e con la Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia.

L’evento sarà volto a illustrare le nuove opportunità di business con in Turchia, in particolare i segmenti oggetto di attenzione per il mercato turco comprenderanno l’arredamento per spazi residenziali e uffici.

L’incontro sarà altresì dedicato a spiegare come SACE può supportare gli esportatori italiani e i buyer locali per fare affari – con termini di pagamento competitivi.

Dopo la sessione plenaria, gli organizzatori forniranno i dettagli necessari per favorire le relazioni commerciali tra gli esportatori italiani e i buyer turchi, permettendo il contatto tra le PMI italiane presenti con i principali acquirenti di prodotti italiani.

Il webinar si svolgerà sulla Piattaforma GO! in lingua inglese.

Si riportano l’agenda e l’invito a prendere parte all’incontro. Per registrarsi, è necessario iscriversi tramite l’invito e compilare il form disponibile al seguente link: https://go.confindustria.it/selling-and-buying-made-in-italy-furniture-and-design-in-turkey

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy