La Camera di Commercio e Industria Italia – Iran & Paesi E.C.O. (CCII) e la Camera di Commercio italo-kazaka (CCIK) organizzano una Missione congiunta ad Astana, in occasione del “Forum of Machine Builders of Kazakhstan“, che si terrà il 24 e 25 aprile 2025, di cui si allega il Programma e che avrà luogo nell’ambito dell’omonima Fiera. L’evento, patrocinato dal Ministero dell’Industria del Kazakistan, rappresenta un’importante opportunità per le aziende italiane di entrare in contatto con la dinamica economia kazaka, con particolare focus su macchinari ed attrezzature per Automotive, Oil&Gas, Minerario e Metallurgico, Utilities e Agricoltura, per forniture e per accordi commerciali e industriali.
L’Italia è il primo mercato di esportazione per il Kazakistan e il nostro paese è il decimo fornitore. Il governo kazako sta puntando fortemente sulla crescita del Paese, creando ampie possibilità di business per le imprese italiane.
Le due Camere sono in stretto contatto anche con l’AKMI (Association of Kazakhstan Machinery Industry) per organizzare incontri B2B tra le aziende italiane partecipanti alla Missione e imprese kazake.
Per avere dettagli sulla Missione scrivere a kazakistan@ccii.it entro lunedì 7 aprile p.v.